pic of me and my precious lady cat.

 

 

..Come la beatitudine, l’abbandono della mente. Uno stato di estasi che non è nè bene nè male, solo la scelta di mettere insieme corpi dipinti, strade, atmosfere.

 

I corpi rappresentati hanno l’intento di sembrare sempre un’unica cosa sulla tela. Uniti da uno stato d’animo, da memorie antiche, da una sensazione di libertà assoluta

 

.Fin da piccolina il sogno dell’arte mi ha sempre occupato , il cuore, lo stomaco. Il perché non lo so… mi sono ritrovata così.

 

Beatrice Botto nata a Torino il 7/2/1981 Diplomata in scenografia del cinema con la lode. Nel 2011 consegue il master in Arteterapia presso istituto Saiga Torino. Studiosa del colore come energia vitale, è in continua evoluzione e formazione personale.

 

 

Vive e lavora a Pinerolo e ovunque si voglia colore

 
lo studio d'arte si trova a Pinerolo in via Ribet 13

 

 

Pittrice-Illustratrice, Insegna discipline pittoriche e tiene incontri di acquerello emozionale a Torino, Vigone, Pinerolo.Avigliana ,Varazze.

Per info sui corsi, seminari, per acquistare le opere, prego di contattarmi al :

                                                                                       beatricebotto@virgilio.it           tel. 3391363936

                                                                            (Le spese di spedizione per l'Italia sono incluse nell'acquisto)

Beatrice Botto was born in Turin on 02/07/1981. She has a First Class Honours Degree in Scenography. In 2011, she obtained a master's degree in art therapy . She is a painter and an illustrator.

She teaches the disciplines of painting and the new course "Emotional Watercolour" in Turin, Vigone, Pinerolo, Avigliana and Varazze.

For further information or to purchase please contact me at : www.beatricebotto@virgilio.it     or    +393391363936

Thanks a lot, and much love.

Beatrice

 

 

 

share